commercialisti e contabilità per aziende e professionisti

Studio Commercialisti Elacont Srl - Dott. Mannelli - Dott. Belli

commercialisti e contabilità per aziende e professionisti

Studio

Qualificati dottori commercialisti sempre al vostro servizio!

 

Lo studio di commercialisti dei Dottori Luciano Belli ed Alessandro Mannelli, opera da anni per una clientela privata, offrendo strumenti di assistenza e gestione in ambito fiscale e finanziario.

Lo studio commerciale è specializzato in attività di ristrutturazione aziendale per conto terzi, con rilascio di consulenze mirate in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela.

Ai tradizionali servizi di consulenza si aggiungono, inoltre, quelli di analisi e revisione per tutte le aree aziendali.

Lo Studio Belli Mannelli si occupa, in prima persona, di operazioni di ristrutturazione aziendale, con gestione straordinaria di situazione di crisi d'impresa.

Analisi finanziaria e consulenza fiscale per privati

ufficio commercialisti

Per garantire un servizio completo di assistenza, lo Studio Belli Mannelli, si avvale della collaborazione di studi professionali esterni e consulenti del lavoro.

L'ufficio professionale di via Carlo Cattaneo, a Campi Bisenzio (FI), è sempre a disposizione di tutti i soggetti assistiti.

Grazie agli anni di esperienza nel settore delle consulenze aziendali e societarie, lo studio rilascia a tutti i clienti le soluzioni più adatte (e tutti gli strumenti) per gestire al meglio situazioni di crisi e dissesto finanziario.

Assistenza qualificata per lavoratori autonomi ed aziende

assistenza materia fiscale

Lo Studio Belli Mannelli assiste liberi professionisti ed aziende, attraverso servizi di gestione finanziaria personalizzata e di consulenza amministrativa.

Lo studio commerciale cerca di essere, da sempre, l'interlocutore unico per tutta la clientela, favorendo una comunicazione diretta tra commercialista e cliente.

Per conoscere in dettaglio tutti i servizi forniti dall'attività, continuate la consultazione del sito internet.

Share by: